SFERRACAVALLO

DELEGAZIONE MUNICIPALE

  • Posts
  • OFFLINE
    Maria-
    Post: 25
    Gender: Female
    00 5/22/2020 8:51 AM
    ASSURDITA'
    La delegazione Sferracavallo-Tommaso Natale, e da mesi che non funziona. La causa -dicono - che la responsabile della delegazioni si è fatta male al piede e non hanno chi la potesse sostituire. Altera spiegazione sentita è che non hanno la FIBRA e non possono fare dei lavori al pubblico, tipo tessere e altro. In ambo i casi si evince, se questi casi sono veri, che il Sindaco Leoluca Orlando se ne ""fotte"" delle borgate interessate e servite dalla Delegazione suddetta. Una dirigente puo' essere cambiata all'istante. La FIBRA puo' essere collocata all'istante dopo aver fatto alcuni lavori di allacciamento. Abbiamo parlato col proprietario dei locali, il quale ci ha manifestato tutta la sua disponibilità per far mettere la FIBRA. Precisando che non è compito suo metterla, ma è compito della Ditta Telefonica a cui ogni singolo Condomino si rivolge chiedendo che venga messa la fibra. Si ripete che, il proprietario è pronto a dare tutta la sua assistenza in merito.
    Quindi, Sindaco Orlando, tutta la responsabilità è SUA per aver lasciato le borgate interessate senza alcun SERVIZIO.

    [Edited by Andre 8/13/2021 5:04 PM]
  • OFFLINE
    Maria-
    Post: 25
    Gender: Female
    00 5/22/2020 8:58 AM
    Precisando che questa questione dura da mesi e gli abitanti delle borgate servite debbono andare a Pallavicino, un'altra borgata, per potere chiedere i servizi di cui hanno bisogno.

    Precisiamo che da Sferracavallo e da Tommaso Natale, come da Cardillo debbono prendere ben DUE Bus per arrivare a Pallavicino.

    Sindaco Orlando è così che rispetti il popolo che amministri?


    I locali della Delegazione Municipali sono aperti, ma non fanno alcun servizio. a quanto pare è tutta una tattica per abituare la popolazione e a tempo debito lasciare i locali. Pare proprio sia tutt una tattica.
  • OFFLINE
    Geni.
    Post: 115
    Gender: Male
    00 6/3/2020 10:58 AM
    E' proprio una tattica predisposta per lasciare i locali e andarsene a Pallavicino, e, facendo cio', mettere in seria crisi le borgate Sferracavallo e Tommaso Natale e altre.

    Il brutto è che i delegati comunali eletti e il suo presidente che dovrebbero intervenire per sanare questa questione, pare se ne fregano anche loro.

    Tutto si vede dai risultati, se si fossero impegnati a fare gli interessi degli abitanti delle borgate, il sindaco Orlano si sarebbe mosso per sanare questa incresciosa questione.

    Ma a quanto pare il Sindaco se ne "fotte e strafotte" e non è il solo
    [SM=g27996] .