00 20/10/2012 15:59
Se ci fate caso, ascoltando e vedendo le sue interviste nelle TV locali, questa specie di sindaco non fa altro che minacciare di denunciare alla magistratura tutti coloro che gli sono contro. Come dire che lui avrebbe sempre ragione e gli altri sempre torto.

La città di Palermo storce il naso a solo vederlo ricordandosi bene che ha governato per quasi 16 anni prima di passare la mano all'altro sindaco, gli viene la pelle d'oca.
L'altro sindaco a sua volta  è durato 8 anni e non ha fatto proprio nulla per Palermo, tranne i grandi supermercati che hanno fatto chiudere tutti i neozi di Palermo buttando in mezzo alla strada migliai di operai.


Tutti bravi questi sindaci, ce ne fosse uno che sapesse dare LAVORO ai cittadini palermitani.

Questo sindaco attuale, che si ritiene il padrone di Palermo, se la prende con tutti i dirigenti perchè li vuole sostituire tutti con persone a lui sottomessi, quindi per lui fidatissimi, e minaccia denunce verso coloro che non appartengono al suo carro.

Il padrone della città di Palermo a quanto pare non tollera dissidenti.

Mentre la popolazione è nella povertà piu' assoluta, il pensiero del sindaco Orlando sapete qual'è? E' quello di mettere un suo fidato uomo alla guida del yeatro Massimo. Questa è la sua ambizione, non quella di creare lavoro per la popolazione.

Siamo caduti dalla padella sulla brace.